Noleggio%20Wc%20Chimici

Noleggio Wc Chimici e transenne

Ambiente Servizi può vantare una presenza ultraventannale in questo settore, siamo infatti concessionari ufficiali Sebach dal 1996.

I bagni portatili (o chimici) sono una soluzione perfetta in quelle situazioni in cui non sono presenti i servizi igienici tradizionali (cantieri edili, aree verdi, frutteti, aree portuali, mercati , spiagge...) oppure laddove questi non siano sufficienti in relazione al numero di utilizzatori previsti (manifestazioni ed eventi, concerti, sagre...)

Queste strutture sono comode, versatili e già pronte all'uso: non necessitano di allacciamenti idrici, elettrici e fognari.  

Una programma di manutenzione puntuale e preciso è essenziale per garantire il corretto funzionamento del bagno chimico, per questo ci impegniamo al fine assicurare un servizio di pulizia personalizzato e tarato in base alle specifiche esigenze.


La sanificazione, previa aspirazione dei reflui, con lavaggio e disinfezione dell'intera struttura con acqua, garantisce l'abbattimento di flore batteriche.

Ambiente Servizi provvede al ripristino dei materiali di consumo, quali: la soluzione acqua + prodotto disinfettante - deodorante, la carta igienica.
Ambiente Servizi ha a disposizione una vasta scorta di bagni mobili Sebach per qualsiasi esigenza, anche strutturati per portatori di HANDICAP , oltre a lavamani e orinatoi .
Ambiente Servizi noleggia inoltre le transenne Border , 
https://www.sebach.it